L’Azienda

Qualità italiana, caffè come al bar.

La Union Group nasce nel 2004 dalla volontà del suo fondatore, Bruno Stabile, di mettere a frutto l’esperienza ventennale maturata nel campo della distribuzione, in un’azienda in grado di realizzare macchine da caffè efficienti e resistenti all’usura.

Fin dai primi prototipi, Bruno Stabile ha sempre voluto utilizzare componentistiche prodotte in Italia al fine di poter essere certo della qualità del prodotto.

Ancora oggi, tutte le macchine da caffè realizzate all’interno della Union Group sono rigorosamente assemblate solo in Italia, nello stabilimento di proprietà dell’azienda, con parti meccaniche di produzione italiana e che hanno superato rigorosi test di efficienza.

Questo con lʼintento di fornire ai gestori e a tutti i futuri utilizzatori delle macchine da caffè Union Group, un prodotto di altissima qualità,

facile da utilizzare, sicuro, resistente all’usura e in grado di erogare un caffè paragonabile a quello dei migliori bar.

Tale alta qualità del prodotto, permette di creare rapporti duraturi con i nostri clienti che possono testimoniare lʼelevata validità e resistenza delle nostre macchine da caffè, frutto di anni di ricerca e di innovazione che fanno di Union Group un’azienda proiettata verso i più alti standard.

01
Sicurezza

Le macchine da caffè UNION GROUP sono prodotte con componenti che garantiscono alti standard qualitativi. Le macchine da caffè hanno inoltre certificazione CEE che attesta la conformità agli standard europei per la sicurezza elettrica e la compatibilità elettromagnetica.

02
Assistenza & Formazione

Garantiamo ai nostri clienti e distributori unʼassistenza costante anche nel post vendita. Offriamo inoltre corsi di formazione per l'utilizzo e l'assistenza dei prodotti che vengono realizzati presso la nostra sede oppure, su precisi accordi, anche presso la sede dei nostri rivenditori.

03
Ricerca & Sviluppo

La UNION GROUP lavora costantemente da tempo sulla qualità delle sue macchine da caffè al fine di migliorare e aggiornare costantemente la sua produzione. Questo al fine di offrire a tutti i suoi partner macchine da caffè all'avanguardia, solide e affidabili sotto ogni aspetto.

CHI SIAMO

Sono Bruno Stabile ed ho sempre fatto del mio lavoro un piacere. Così è nata la UNION GROUP, una realtà campana dinamica che da oltre dieci anni produce macchine da caffè a cialde con passione e competenza. Siamo cresciuti negli anni grazie al duro lavoro e a una mentalità imprenditoriale che mette al primo posto la qualità del prodotto, per la totale soddisfazione del cliente. Le nostre macchine si caratterizzano per il loro design minimal, per la loro componentistica di altissima qualità che le rende affidabili e durature nel tempo, per l’ottimo servizio di assistenza post vendita. Sono certo che non resterete delusi dai nostri prodotti!

IL TEAM

mugnano
BrunoStabile
dinostabile
cinquegrana

Gaetano Mugnano è lʼuomo di punta della vendita.
Agente dʼesperienza, fa parte del team della Union Group da molti anni.

GAETANO MUGNANO

Bruno Stabile è il fondatore e amministratore della Union Group.
Suo il concept dietro ogni creazione dellʼazienda.

BRUNO STABILE

Dino Stabile si occupa del commerciale aziendale.
Orientato alle pubbliche relazioni, è sempre in cerca di nuovi affari.

DINO STABILE

Angela Cinquegrana si occupa di amministrazione.
Tiene le fila e le redini dellʼazienda e non si muove macchinetta che lei non voglia.

ANGELA CINQUEGRANA